domenica 30 maggio 2010

Sono arrivati i QUAD QUATRO!!!


Quatro, azienda Hawaiana leader nella produzione di tavole da windsurf e surf, sia custom made che di serie, non finisce mai di sorprendere, ed ha annunciato la realizzazione delle tavole Quad, di serie.




Dopo la rivoluzione dettata dal twin fin, Teboul ha deciso di spingere ancora oltre i limiti del waveriding, con una nuova linea di tavole, caratterizzate da entrata veloce in planata, velocità, eccellenti doti boliniere, buonissime doti di surfata ed un ottimo comportamento in tutte le condizoni wave (sia onshore che sideshore).


Per raggiungere il suo obiettivo, Teboul non si è limitato ad aggiungere altre 2 pinne alle tavole twinzer, ma ha dato vita a shape completamente diversi ed innovativi, riuscendo ad esaltare le doti di conduzione ed immediatezza fondamentali nel moderno waveriding.


Per raggiungere il suo scopo Quatro ha collaborato strettamente con MFC, mettendo a punto delle pinne in grado di esaltare le caratteristiche e il potenziale enorme del Quad. Il 75 lt. sarà così fornito con le QS 250, mentre l’85 con le QS 300 (in entrambi i casi comunque le pinne davanti presentano un attacco minituttle, in modo da rendere più facile il trimmaggio e da ridurre la resistenza).


La tavola sarà disponibile solo nella costruzione Premium PVC.
from: City Surf Tirrenia

APRI:  FOTO QUAD QUATRO

RIVENDITORE  LECCE:   Radical Shop Via Don Bosco 26
0832/099602

Nessun commento:

Posta un commento