martedì 4 maggio 2010

NOI IN CERCA DI VOI...

Ecco qui oggi un argomento che vorrei affrontare è la spasmodica ricerca nostra e dei nostri ragazzi di uno spazio dove accoglierci tutti...e vi assicuro siamo in tanti...
"Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"...questo purtroppo, dopo tante ricerche non ci resta che dire...ma se qualcuno potesse leggere questo appello fatto dai nostri ragazzi che ogni giorno sperano che qualcuno si accorga di loro...gli skaters, ma non solo...un posto dove socializzare, dove vivere le esperienze di vita insieme, dove poter guardare un bel video di surf, dove poter ascoltare la musica che i nostri associati stessi compongono e dove poter lasciare lo spazio anche ai ragazzi che io considero artisti... i writers!!!
Spero che un giorno, non tanto lontano potremmo essere gratificati da tanto affanno...con la speranza di avere un luogo sicuro dove poter divertirci insieme.
Intanto vi ringrazio a tutti... grazie ragazzi...a tutti coloro che credono in noi, che ci aiutano e che ci sostengono!!! grazie a tutti!!!
non molliamo e non mollate mai...

CIKLI

Nessun commento:

Posta un commento