martedì 31 agosto 2010

QUANDO UNA PASSIONE DIVENTA...


RAGAZZI DATE UNO SGUARDO A QUESTA...cercando su internet mi ha colpito...
da http://www.surfers.it/

Io ed il mare.


Paura e rispetto
ci separano.
In piedi sulla spiaggia.
Lui mi seduce piano
bagnando i miei piedi
al ritmo del suo frangersi
La mia tavola mi attende paziente sulla spiaggia.
Ma io non sono ancora pronto.
Come sempre, nella vita, devo decidere.
Sento la paura salire
e non c'è nessuno con me.
Sono solo io e il mare.
E tutto quel che c'è è paura e rispetto.
Sudo freddo e lascio fluire la paura.
Lei striscia lenta sulla mia schiena,
sale, mi prende alla gola,
non riesco ad ingoiare,
gli occhi sono aperti ed umidi.
Avventura o casa è sempre questa la scelta.
Sospiro, mi sciolgo... sorrido.
HO DECISO !
Lancio la mia tavola tra le onde
Ed aggredisco l'acqua.
Ed è silenzio assoluto....continua su...surfers.it

Nessun commento:

Posta un commento